Image description

Zanzariere - Come prendere le misure

Descrizione immagine
Descrizione immagine

“Misura Vano” e “Misura Finita”

Metal Tech ti lascia piena libertà di scegliere quali misure comunicare in fase di configurazione della tua zanzariera, consentendoti di decidere se indicare la misura vano, cioè la misura del vano in cui andrai a montare la tua zanzariera, o la misura finita, ossia la misura esatta della tua zanzariera.

Per scegliere, sarà sufficiente indicare nel modulo di Richiesta Preventivo relativo alla zanzariera scelta, per quale delle due misurazioni, Misura Vano o Misura Finita hai deciso di optare.

A questo proposito, ti precisiamo che, nel caso in cui tu decida di comunicarci la Misura Vano, provvederemo noi ad effettuare i necessari calcoli, in base al modello da te selezionato, per definire le esatte misure della tua zanzariera.


Se opterai per l’indicazione della Misura Finita, non è prevista alcuna tolleranza aggiuntiva sulle misure da parte nostra, quindi la zanzariera sarà esattamente rispondente alle misure da te indicate.
 
Come effettuare la rilevazione delle misure

Misura con precisione la distanza interna tra gli stipiti del vano, larghezza superiore ed inferiore, ed altezza sinistra e destra; ricorda che tutte le rilevazioni vanno eseguite sempre guardando il vano dal suo interno, cioè stando all’interno della stanza, e che, tutte le misure, dovranno sempre essere espresse in millimetri.

In questa fase ti chiediamo di verificare, con particolare attenzione, se il vano di montaggio è perfettamente simmetrico o meno, indicando scrupolosamente le eventuali differenze di misurazioni rilevate sulle larghezze, o sulle altezze.

Nel caso tu abbia qualunque dubbio, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti, attraverso le varie modalità messe a disposizione da Metal Tech.